Torcia Pesca Sub SOFIRN SD05
Torcia pesca sub SOFIRN SD05 è una torcia progettata specificamente per l’uso subacqueo. È dotato di una funzione di ricarica diretta USB Type-C, che lo rende comodo da ricaricare per gli utenti. Utilizza un Luminus LED con una luminosità massima fino a 3000 lumen.
E’ limentato da una singola batteria agli ioni di litio da 21700 18/650 , che garantisce un supporto di alimentazione affidabile.
L’interruttore ad anello magnetico semplifica il funzionamento, ruotando l’anello magnetico per accendere/spegnere la luce. Può funzionare normalmente a profondità d’acqua fino a 100 metri, offrendo una soluzione di illuminazione affidabile per i subacquei.
Torcia subacquea SOFIRN SD05
Design di ultima generazione con un’ottima ergonomia e un’elevata percezione al tatto delle sue caratteristiche geometriche.
Grazie a questo particolare disegno la posizione dell’interruttore viene subito individuata senza bisogno dell’organo visivo. L’oblò ed il corpo sono rivestiti in alluminio di qualità aeronautica e la finitura anodizzata per prolungarne la durata e limitare i rumori da urto se usata per la pesca. Ultra luminoso: SD05 può raggiungere un massimo di 3000 lumen, la distanza del fascio di questa torcia impermeabile per immersione è fino a 100 m (max).
Design intelligente: l’interruttore ad anello magnetico semplifica il funzionamento, ruotando l’anello magnetico per accendere/spegnere la luce e per scorrere le modalità da sinistra a destra (Basso-Medio-Alto-Turbo).
Caratteristiche SOFIRN SD05
Ricarica diretta USB-Type C per una comoda ricarica
Super luminoso: SD05 può raggiungere un massimo di 3000 lumen, la distanza del fascio di questa torcia impermeabile per immersione è fino a 100 m (max).
Ricaricabile e durevole: utilizza una batteria ricaricabile 21700. La custodia in lega di alluminio di qualità aeronautica e la finitura anodizzata dura rendono la torcia resistente alla ruggine e alla corrosione.
Design impermeabile: impermeabile IPX8, può essere immerso fino a 100 metri sott’acqua, perfetto per varie attività all’aperto come immersioni, caccia, trekking ecc. Assicurati che la carta isolante sia rimossa e che entrambe le estremità (dove il tubo si avvita nel testa della lampada e dove il coperchio della batteria si avvita sul tubo) siano completamente avvitati durante l’uso.