QUALE NEOPRENE?
in spaccato interno , l’esterno, meglio foderato o liscio?
se si usa il gommone il liscio esterno non ha paragoni in fatto di termicita,chi parte da terra la fodera esterna garantisce una maggior robustezza, caratteristica fondamentale quando si è spesso a contatto con gli scogli.
QUALI OPTIONAL?
SPALMATURA INTERNA:
PISETTE:
RINFORZO DI CARICO:
RINFORZI GOMITI E GINOCCHIA:
CHIUSURA GIACCA:
Novità 2023, le nuove mute camo mimetiche top di gamma della Alpha in neoprene foderato spaccato. Le scelte di mimetismi e soluzioni tecniche di neoprene sono innumerevoli: neoprene foderato spaccato morbidissimo, soluzioni e mimetismi unici, con i pantaloni a bretelle salopette, il mimetismo FG MAX Camo a tonalità variabili, il sistema Becco uridom
Materiali neoprene e protezioni
La muta inviata dalla Alpha per dei test in mare con temperatura dell’acqua fra i 12° e i 14°C circa, è Real camo 3D SCORPION e REALCAMO con giacca e pantaloni con spessore 7 mm e 5mm. L’aspetto che più colpisce e il mimetico scomposto e al tatto è la morbidezza, ottenuta grazie al neoprene FG MAX CAMO foderato spaccato, specificatamente studiato e realizzato dalla Alpha, con fodera speciale brevettata Alpha.
Finiture e taglio di altissimo livello
Sulle finiture la Alpha non si fa mancare proprio nulla. I bordi lisci nel contorno viso, polsi e caviglie per garantire maggiore aderenza e resistenza superiore in fase di vestizione e svestizione rispetto al neoprene senza bordo.
mute-su-misura mute-camo mute-apnea muta perfettamuta mimetica muta liscia spaccata yamamoto