Mute camo mimetiche Alpha

La Alpha Azienda leader nella produzione di mute presenta le nuove mute camo mimetiche, delle mute foderate top di gamma, con bellissimi mimetismi, e novita’ sul neoprene adottato ma soprattutto una morbidezza da prima della classe.

Le mute da sub

Novità 2020, le nuove mute camo mimetiche top di gamma della Alpha in neoprene foderato spaccato. Le scelte di mimetismi e soluzioni tecniche di neoprene sono innumerevoli: neoprene foderato spaccato morbidissimo, soluzioni e mimetismi unici, con i pantaloni a bretelle salopette, il mimetismo FG MAX Camo a tonalità variabili, il sistema Becco uridom

Materiali  neoprene e protezioni

La muta inviata dalla Alpha per dei test in mare con temperatura dell’acqua fra i 12° e i 14°C circa, è Real camo 3D SCORPION e REALCAMO con giacca e pantaloni con spessore 7 mm e 5mm. L’aspetto che più colpisce e il mimetico scomposto e  al tatto è la morbidezza, ottenuta grazie al neoprene FG MAX CAMO foderato spaccato, specificatamente studiato e realizzato dalla Alpha, con fodera speciale brevettata Alpha.

Mute-camo-mimetiche
Mute-camo-mimetiche

La fodera esterna mimetica continua nelle zone delle protezioni di ginocchia e gomiti r rinforzo petto, ricoperte di Supertex .

La protezione sternale presenta un rinforzo interno che ben aderisce al corpo e mostra una linea più pulita esternamente.

Finiture e taglio di altissimo livello

Sulle finiture la Alpha non si fa mancare proprio nulla. I bordi lisci nel contorno viso, polsi e caviglie per garantire maggiore aderenza e resistenza superiore in fase di vestizione e svestizione rispetto al neoprene senza bordo.

La muta risulta anatomica preformata nella gambe e braccia, ma anche nella parte bassa della coda di castoro e schiena, mentre nelle zone delle articolazioni le cuciture sono spostate in modo da evitare eventuali fastidi proprio nel punto di piega dietro le ginocchia e i gomiti.

La parte bassa della giacca ha untaglio per aumentare l’aderenza e ridurre le fastidiose infiltrazioni o sacche d’acqua che generalmente si accumulano in tale zona. Internamente la parte bassa della giacca presenta la fodera per dare resistenza sulla coda di castoro, mentre il resto della superficie interna è in spaccato, in modo da ottimizzare l’effetto sigillante.

Importante finitura sono i bordi lisci è la chiusura del cappuccio nella zona mento, e quindi più confortevole delle soluzioni cucite.

Soluzioni innovative

Ricca di soluzioni speciali firmate Alpha, brevettate ,infatti mute uniche al mondo non replicabili da nessun altra azienda al mondo, mute di altissimo livello di qualita’ vastita e scelta dei materiali superiori agli standard.

PESCASUBONLINE

 

 

 

 

pescasubonline
pescasubonline

Pescasub on line rivista di pescasub e apnea,video e foto di pesca in apnea,attrezzature,agonismo,eventi legati alla pescasubacquea. Nasce da un gruppo appassionati, creando un rivista di pescasub e apnea che si occupa di presentare e recensire prodotti destinati alla pesca in apnea. Tutte le novità e prodotti delle Aziende,mute da sub,mute su misura,pinne in carbonio,fucili arbalete,maschere,accessori in neoprene,ecc, che gentilmente le ditte ci mettono a disposizione. Notizie che riguardano gare, manifestazioni, fiere ecc. Una rubrica che si occupa di legge e salute. Una sezione foto e video di pescasub. Ed ancora itinerari, tecnica di pesca e apnea. PSO è anche un forum di pesca in apnea del tutto libero dove ognuno puo esprimere le proprie opinioni,parlare di tutto cio che riguarda la pescasub condividendo con gli altri le proprie esperienze; è suddiviso in varie sezioni che vanno dalle attrezzature ai primi passi per chi comincia e cerca consigli o suggerimenti,alla possibilità di inserire foto e video. Vi è anche una sezione riservata alle Aziende che permette di chiedere informazioni direttamente dal forum,inoltre una sezione che riguarda leggi, imbarcazioni, e apnea. Non manca una sezione che offre vantaggi e sconti agli iscritti da parte delle Aziende, infine ogni mese si fanno sorteggi di gadget e prodotti PSO.