Video pescasub apnea e tecniche di pesca

Video pescasub apnea e foto di Pesca subacquea , la collezzione piu’ vasta di video di pesca in apnea, attrezzature e mute su misura ,arbalete,pinne e accessori per l’apnea.

Dal 2008 PESCASUBONLINE e’ un punto di riferimento per la pesca subacquea e l’apnea grazie a video documentari didattici di qualita’offerti in esclusiva nel nostro sito I filmati di PESCASUBONLINE sono dei documentari, girati in oltre 200 giorni l’anno e montati professionalmente. Le immagini di qualita’ delle catture unita ai contenuti dei filmati didattici. Le immagini subacquee sono girate con operatore in apnea che segue il pescatore realizzati con videocamere Alpha Ultra 4 4K professionali.

Con la stagione fredda cominciata, e’ possibile soddisfare la nostra passione per la Pesca sub in apnea.

Il mare e’ deserto senza imbarcazioni che rimangono il pericolo piu’ grande. Per chi comincia la Pesca sub in apnea, l’inverno e’ un ottima occasione per far pratica nel basso fondo.

Infatti, in inverno potremmo stare piu’ tranquilli in mare, spesso sara’ mare mosso con scarsa visibilità.

In queste condizioni avremo la possibilità di migliorare tecniche di pesca, apnea e tiro a basse quote, aumenteremo l’esperienza,condizioni fisiche e il giusto approccio mentale in previsione delle giornate migliori, inoltre la pesca in apnea invernale ci potrà regalare grosse soddisfazioni e incontri speciali.

ATTREZZATURA INVERNALE

Per mia esperienza, utilizzo mute in neoprene molto morbide e calde (ad esempio le mute foderate e liscio esterne e spaccato interno).

Questo genere di mute sono molto delicate internamente ovviamente, e vanno indossate con acqua calda saponata o olio per bambini, una volta in acqua saremo perfetti comfort e calore sono il massimo.

scendo in acqua con una giacca da 7 mm, un pantalone da 5 mm e un paio di bermuda in neoprene da 1.5 mm a 3mm) da indossare sopra la muta, in modo da coprire completamente il bacino e la vita e la parte alta delle gambe ottimo per evitare le infiltrazioni di acqua fredda . Uso Guanti con palmo da 3mm per la sensibilita’ e 5mm sopra personalizzati e calzari in neoprene da 5 mm spaccati internamente con suola foderata antiscivolo.

la zavorra, in base al tipo di pesca che andremo a fare in acqua bassa su fondali di 1m a 15m . Useremo lo schienalino con un peso di 2 kg fino a 3 Kg due cavigliere da 500 grammi fondamentali.

Il fucile e’ personale uso arbalete da 120cm fino al 60cm in base al tipo di pesca sono tutti validi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 video-pescasub
video-pescasub