Le migliori mute da sub: caratteristiche e i modelli Alpha

Le mute da sub

Sono un elemento indispensabile per ogni amante delle immersioni subacquee pescatore o apneista. Impermeabile e termoisolante, permette di evitare i rischi della dispersione di calore del nostro corpo e mantiene costante la temperatura anche in condizioni di acque molto fredde o calde. In questa guida all’acquisto vediamo le dieci migliori mute da sub

Per poter praticare sport acquatici

come la pesca sub immersioni subacquee o apnea, bisogna procurarsi la giusta attrezzatura: indispensabile per affrontare in totale sicurezza queste attività.

Nel vostro borsone non deve dunque mai mancare la muta da sub: un elemento fondamentale, da acquistare prima di immergerci.

mute da sub
mute da sub

La muta da sub, grazie alle sue proprietà impermeabili e termoisolanti, permette infatti di evitare i possibili rischi della dispersione di calore del nostro corpo e di mantenere costante la temperatura anche in condizioni di acque molto fredde o particolarmente calde.

Oltre a garantire questo importante aspetto legato alla nostra sicurezza, la muta deve inoltre essere comoda e confortevole e dare la possibilità al sub di muoversi liberamente sott’acqua.

vi sono diverse tipologie e modelli: alcuni di questi realizzati con differenti materiali (il più usato è il neoprene spaccato per la pesca in apnea e apnea) e adatti alle diverse esigenze degli amanti di questa straordinaria attività sportiva.

test video 4K Solo su PESCASUBONLINE : ▶︎ 👉
Alpha : ▶︎ 👉 alphawetsuits.com

 

by pescasubonline

pescasubonline
pescasubonline

Pescasub on line rivista di pescasub e apnea,video e foto di pesca in apnea,attrezzature,agonismo,eventi legati alla pescasubacquea. Nasce da un gruppo appassionati, creando un rivista di pescasub e apnea che si occupa di presentare e recensire prodotti destinati alla pesca in apnea. Tutte le novità e prodotti delle Aziende,mute da sub,mute su misura,pinne in carbonio,fucili arbalete,maschere,accessori in neoprene,ecc, che gentilmente le ditte ci mettono a disposizione. Notizie che riguardano gare, manifestazioni, fiere ecc. Una rubrica che si occupa di legge e salute. Una sezione foto e video di pescasub. Ed ancora itinerari, tecnica di pesca e apnea. PSO è anche un forum di pesca in apnea del tutto libero dove ognuno puo esprimere le proprie opinioni,parlare di tutto cio che riguarda la pescasub condividendo con gli altri le proprie esperienze; è suddiviso in varie sezioni che vanno dalle attrezzature ai primi passi per chi comincia e cerca consigli o suggerimenti,alla possibilità di inserire foto e video. Vi è anche una sezione riservata alle Aziende che permette di chiedere informazioni direttamente dal forum,inoltre una sezione che riguarda leggi, imbarcazioni, e apnea. Non manca una sezione che offre vantaggi e sconti agli iscritti da parte delle Aziende, infine ogni mese si fanno sorteggi di gadget e prodotti PSO.